Alessia Marcuzzi e l'Isola 12: 'Stefano Bettarini inviato? Non ero d'accordo'

Alessia Marcuzzi a Chi svela la sua Isola 12, che prenderà il via il prossimo 30 gennaio. "Vorremmo che fosse un esperimento antropologico con personaggi conosciuti dove emergono vari aspetti della natura umana", dice. Su Stefano Bettarini inviato, conferma: "Non ero d'accordo".

Alessia marcuzzi a Chi svela la sua Isola 12 e parla di Stefano Bettarini inviato

"Quando Mediaset mi ha comunicato che sarebbe stato lui l'inviato non ero d'accordo - spiega Alessia Marcuzzi, parlando di Stefano Bettarini in Honduras all'Isola 12 al posto di Alvin - L'inviato è un po' il prolungamento del conduttore sull'Isola e ci deve essere sintonia tra le due figure. Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il suo racconto al GF Vip delle conquiste femminili".

Non era d'accordo sulla presenza dell'ex calciatore, poi, dopo averlo incontrato, si è convinta

Alessia Marcuzzi continua: "Quell'uscita ha fatto soffrire molte persone perché coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui si invoca più rispetto per le donne". Poi la 44enne aggiunge: "Ci siamo incontrati, mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono. credo che quelle frasi non rispecchino l'idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo"

La Pinella mondana a Ginevra all'evento IWC con Pierfrancesco favino e Anna Ferzetti

Alessia Marcuzzi non era d'accordo con Stefano Bettarini inviato all'Isola 12, ha alla fine ha cambiato il suo pensiero: "Mi sembra molto motivato e ha già un'esperienza nei reality, sono convita che sia adatto al ruolo".

Sulla polemica in merito alla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, sottolinea: "Fino a che i nomi non sono ufficiali, cerco di non esprimermi, proprio perché fra gli annunci e la partenza può succedere di tutto".

VIDEO

E' contenta di avere Vladimir Luxuria opinionista in studio, anche se Alfonso Signorini e Mara Venier le mancheranno inevitabilmente.
Ha preferito dire di sì solo all'Isola dei Famosi. Il GF Vip di ottobre lo ha lasciato a Ilary Blasi: "Abbiamo due stili diversi".

La Pinella è serena e carica al punto giusto. La sua certezza è Paolo Calabresi Marconi, il marito, con cui sta benissimo, pur senza programmare la cicogna: "Abbiamo già molto da fare con Tommy e Mia (i figli che Alessia ha avuto da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti ndr)".

Intanto la conduttrice, prima della tv, è super mondana a Ginevra all'evento IWC per la presentazione della collezione Da Vinci. Con Ale anche Pierfrancesco Favino e la moglie, Anna Ferzetti.