Alessia Marcuzzi a teatro a Roma con Paolo e Tommy

E' diventata una pendolare per lavoro, ma per una sera Alessia Marcuzzi si può rilassare in famiglia. La conduttrice dell'Isola dei Famosi 2015 è corsa in teatro a Roma per applaudire Geppy Cucciari ed Elio ne “La famiglia Addams” insieme al marito Paolo e al figlio maggiore Tommy. Per la bionda e i suoi uomini del cuore tante risate, chiacchiere e piccole tenerezze.

Alessia Marcuzzi a teatro a Roma abbracciata al figlio 13enne Tommy

Alessia Marcuzzi ha deciso di prendersi una pausa dall'Isola 2015 per andare a teatro a Roma in compagnia di Paolo e Tommy. Lunedì in prime time andrà in onda la prossima puntata del reality show su Canale 5. La Pinella sarà come al solito carica al timone. Andare a Milano per lei è diventata routine, anche se, come svelato da Chi, prima aveva pensato di prendere in affitto l'appartamento dell'amica Elena Santarelli ed alloggiare lì durante le trasferte professionali. Poi, però, ha cambiato idea e lasciato la casa, preferendo fermarsi in hotel, sicuramente super lusso. Meglio così, meno pensieri, perché in albergo, servita e riverita, in fondo, soprattutto se non ci si deve fermarsi nel capoluogo lombardo tutta la settimana, diventa assolutamente tutto più facile.

La conduttrice mano nella mano con il marito Paolo Calabresi Marconi

Alla prima a teatro a Roma de "La famiglia Addams" interpretata da Geppy Cucciari ed Elio, Alessia Marcuzzi ha mostrato tuttta la sua serenità al fianco di Paolo, sposato lo scorso 1 dicembre a Londra, e a Tommy, il suo primogenito, nato dalla relazione della 42enne con Simone Inzaghi, ex calciatore della Lazio, e che ha compiuto lo scorso 29 aprile 13 anni. Tanti sorrisi per i tre, comodamente seduti in poltrona in platea, e serenità. Le critiche non hanno minimamente scalfito la Pinella, felice dell'esordio del suo show, che ha messo a segno oltre il 26 per cento di share.

La coppia è andata a teatro per applaudure Geppy Cucciari ed Elio in 'La famiglia Addams'

Alessia Marcuzzi per la sua serata a teatro a Roma con Paolo e Tommy ha scelto una mise total black minimal: giacca e pantaloni. A dare colore al look una varipinta pashmina e il biondo 'pulcino' dei capelli della presentatrice, tirati su e portati leggermente spettinati, come ultimamente le piace acconciarli.

Ale con i suoi uomini di casa in platea

Dopo lo spettacolo Alessia è immediatamente tornata a casa, dove aveva lasciato a riposare la piccola della famiglia, Mia, avuta dall'ex Francesco Facchinetti 3 anni fa. L'indomani si va a scuola e la vita riprende come al solito.