Alessia Marcuzzi, total black alla VFNO

Camicia e pantaloni neri, portati con decolté altre in tono ai piedi, in mano una pochette color argento. Alessia Marcuzzi è arrivata a Milano da protagonista per la Vogue Fashion Night Out, evento modaiolo da leccarsi i baffi. Per la bella conduttrice del "Grande Fratello" e blogger fashionista sopraffina capelli sciolti sempre più biondi e sorriso smagliate. Alessia è stata tra le ospiti più attese dello stand Stroili Oro, raccogliendo i flash dei tanti fotografi presenti e applausi dei curiosi assiepati.
Riflettori anche per lo strepitoso Camille Lacourt, campione di nuoto 29enne nato a Narbona, nominato, nelle Olimpiadi a Londra del 2012, l'atleta più sexy, protagonista in questo ultimo anno dello spot del noto brand di preziosi.

Altissimo, muscoloso, ma longilineo, in completo scuro classico con la camicia bianca sotto, ma senza cravatta, lo sportivo ha incantato gli obiettivi con i suoi occhioni azzurri, tenero e intrigante, poi ha posato al fianco di un'elettrizzata Alessia. Tutte lo desiderano, Camille è fantastico. Lui, però, ha il suo cuore occupato: dal 2013 è sposato con Valérie Bègue, sua fidanzata storica da cui ha avuto anche una figlia nel 2012, la piccola Jazz.