Alessia Marcuzzi sceglie un total look Gucci: guarda

Alessia Marcuzzi, 44 anni, ha scelto un total look Gucci con ankle boots Balenciaga per partecipare a una serata organizzata dall'American Academy in Rome. Capelli raccolti e make-up impeccabile, la conduttrice era elegante e decisamente glamour.

Alessia Marcuzzi ha scelto un look originale ed estremamente curato per partecipare a un evento organizzato dall'American Academy in Rome

Si è affidata a Gucci Alessia Marcuzzi per il suo total look. I follower sul social le hanno chiesto  informazioni sui capi e gli accessori indossati e lei ha risposto. La Pinella ama condividere con i fan la sua passione per il fashion.
Alessia però ama anche l'arte e la cultura e non si è voluta perdere la serata organizzata dall'American Academy in Rome che mette in risalto gli artisti e le loro opere.

La conduttrice alla serata organizzata dall'American Academy in Rome

La Marcuzzi per l'occasione non poteva che sfoggiare un total look creativo, particolare e al tempo stesso impeccabile. Il suo stile non è passato inosservato.

Alessia sorridente  e felice all'evento dedicato all'arte e alla cultura

Alessia è sempre al top e anche la vita privata procede a gonfie vele. Il volto della tv di recente ha dichiarato che grazie al marito Paolo Calabresi Marconi è molto cambiata: "Sono sempre stata un’impulsiva, una che si innamorava e che, appena finiva il sogno, mollava - ha raccontato a Grazia - Se il cielo diventava brutto, cambiavo continente. Solo adesso, con Paolo sto imparando che l’amore è anche impegno, investimento, fiducia".