Alessia Marcuzzi per alcuni follower è troppo magra

Alessia Marcuzzi, 45 anni l'11 novembre, ha postato sul social una foto della sua recente vacanza a Dubai. Nello scatto la bionda del piccolo schermo indossa un due pezzi che mette in evidenza il fisico longilineo e la pancia piatta ma alcuni follower la criticano e ritengono che sia troppo magra

Alessia Marcuzzi in bikini a Dubai e la foto fa scattare la polemica sul social: 'E' troppo magra'

Non è la prima volta che Alessia viene giudicata troppo magra da alcuni follower che la seguono su Instagram. Di recente la Marcuzzi ha anche replicato, facendo sapere agli haters che segue un'alimentazione a base di carboidrati. Ma le sue parole a quanto pare non sono bastate. Per molti dovrebbe mettere su qualche chilo: "Ti posso invitare a pranzo?", si legge tra i commenti postati sotto la foto che la ritrae in costume a Dubai. C'è anche chi afferma che la Marcuzzi non sia un buon esempio: "Determinate foto non dovresti metterle - le scrive un'utente - e non te lo sta dicendo una in sovrappeso, anzi"

La conduttrice viene spesso criticata per il suo corpo longilineo 

I follower però si dividono e sono tanti quelli che invece difendono la conduttrice: "Quanta cattiveria gratuita - scrive una fan di Alessia Marcuzzi - Parlate parlate senza neanche conoscere realmente le persone, la loro quotidianità". "Cavoli che commenti - le fa eco un'altra ammiratrice della conduttrice - Sarà il suo corpo o è il vostro? E' troppo magra, è troppo grassa... l'invidia gioca brutti scherzi"