Alessia Marcuzzi, tutto pronto per il 'GF 13'

Sul social posta un suo scatto e dà la buonanotte ai follower cinguettando i versi di una famosissima canzone di James Blunt: "Goodbye my lover. Goodbye my friend. You have been the one. You have been the one for me". Alessia Marcuzzi cade così tra le braccia di Morfeo e in questi giorni frenetrici per lei, un po' di sano risposo ci vuole. La conduttrice infatti sta per tornare, il prossimo 3 marzo, in prima serata su Canale 5 con la tredicesima edizione del "Grande Fratello". In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, Alessia ha rivelato che "un sacco di persone, anche insospettabili", in questi due anni di assenza dal piccolo schermo, le hanno chiesto quando sarebbe andato di nuovo in onda il "GF": "In un momento in cui tutti sono giustamente concentrati sulle sorti del Paese - ha aggiunto - la nostra leggerezza potrà regalare un po' di svago". Ha raccontato pure quali saranno le novità della nuova edizione: "Giocheranno un ruolo importante i social network, che affiancheranno il televoto - ha spiegato - Le nomination Saranno senza restrizioni, il programma durerà cento giorni e ci saranno pochissimi ingressi in corso d'opera".
I concorrenti come saranno? "Gli uomini sono un po' 'piacioni', giocano a fare i seduttori, le donne sono molto spiritose. Ci saranno ragazzi fisicati, ma anche quelli con la pancetta, che sono stati sempre i miei preferiti", ha risposto.

Alessia Marcuzzi sul social prima di andare a dormire

Alle accuse di alcuni  ex inquilini che hanno sostenuto come i filmati vengano "manipolati", Alessia ha replicato: "Il 'GF' è tutto in diretta, non c'è niente di modificabile. In confessionale c'è uno psicologo o gli autori che ascoltano per ore gli sfoghi dei concorrenti. La verità è che ognuno vorrebbe far vedere di sé solo la parte che preferisce, invece l'impatto della Casa provoca reazioni inaspettate anche dagli stessi concorrenti".
Per il suo look  la Marcuzzi vorrebbe sfoggiare vestiti creati da stilisti italiani "perché penso sia giusto, oltre che un onore, indossare abiti della nostra tradizione creativa", ha dichiarato.
Sul suo status di donna single, invece, ha detto: "Insomma, prima mi hanno criticata perché ho avuto una figlia dopo pochi mesi di fidanzamento, adesso sono troppo single, non va mai bene niente (ride ndr)! Ho i paparazzi fissi sotto casa, ma la verità è che, quando si vogliono fare le cose di nascosto, si possono fare. Ci sono i modi per depistare chiunque e, se frequenti una persona, non devi per forza andare a prendere il gelato in piazza Navona".  Un futuro fidanzato dovrà di certo avere energia da vendere per starle dietro: mamma di due figli, conduttrice tv, fashion blogger, stilita di borse, Alessia è una donna superimpegnata e ama essere corteggiata insistentemente. Anche senza una dolce metà al suo fianco, ha però assicurato, l'amore nella sua vita di certo non manca.