Alessia Marcuzzi, in tv con Nicola Savino per la trasmissione sui Mondiali

Alessia Marcuzzi dopo l’Isola dei Famosi si è presa uno stop, ma presto tornerà in tv. Secondo Oggi è lei che condurrà in coppia con Nicola Savino la trasmissione sui Mondiali di Calcio su Canale 5. Sembrava quasi certo dovesse essere Belen Rodriguez a essere in televisione accanto al popolare conduttore di Le Iene. Invece è tutto cambiato, almeno stando a quel che il settimanale dà come certo: la ‘prescelta’ dovrebbe essere la bionda.

Alessia marcuzzi dopo l''Isola dei Famosi' torna in tv

Tornerà in tv con Nicola Savino nella trasmissione sui Mondiali di Calcio, che in questo 2018 si giocheranno in Russia: Mediaset ha acquistato i diritti e trasmetterà in esclusiva e in chiaro l’intera manifestazione sportiva. E’ per questa ragione che Alessia Marcuzzi sarebbe stata costretta a rimandare di un mese le tanto sospirate vacanze con la famiglia, anche se, durante l’anno, di break in luoghi da sogno, lussuosi e romantici, se ne è già presi parecchi. La Pinella ama staccare da tutto e concedersi giorni di relax insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e ai due figli, Tommaso e Mia.

Condurrà con Nicola Savino la trasmissione sui Mondiali di Calcio su Canale 5

Alessia Marcuzzi sarà nuovamente in tv, al timone della trasmissione sui Mondiali di Calcio. Sarà una conduzione doppia, insieme a Nicola Savino. I due saranno impegnati dal 14 giugno, giorno in cui l’evento prenderà il via con il match Russia-Arabia Aaudita, al 15 luglio, quando si disputerà la finalissima.

 

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.