Alessia Marcuzzi, vacanze di Natale al mare con Mia e Tommy

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le vacanze di Natale al caldo insieme ai suoi due figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi e al marito Paolo Calabresi Marconi.
La conduttrice ha scelto una meta paradisiaca dove sfoggiare il suo bikini mozzafiato anche a dicembre e godersi un po' di relax con la famiglia.

Alessia Marcuzzi al mare insieme alla figlia Mia Facchinetti

Dopo aver festeggiato in anticipo il 25 dicembre con i papà dei suoi bimbi, Alessia Marcuzzi è volata lontano da tutto e da tutti ma continua a tenere aggiornati i fan condividendo sul social alcuni scatti del suo soggiorno al mare.
La padrona di casa del "Grande Fratello" ama prendere il sole sulla spiaggia o in barca. Per lei niente vacanze di Natale sulle neve, molto meglio un tuffo al largo dove l'acqua è più blu.
Alessia sta ricaricando le batterie prima di tornate in tv: a marzo condurrà la nuova edizione dell'"Isola dei Famosi", sempre su Canale 5 e con al suo fianco in veste di opinionisti il direttore di Chi Alfonso Signorini e Mara Venier.
Ora però è tempo di naufragare in ben altre acque ovvero quelle vacanziere: Alessia in questi giorni di festa pensa solo a trascorrere giornate in allegria con il marito e i figli.

Mia si diverte a fare castelli di sabbia sulla spiaggia

La piccola Mia si diverte un mondo a fare castelli di sabbia. La bimba, però, vuole stare pure con il fratello maggiore. In una foto la Marcuzzi mostra ai follower la secondogenita mentre va a svegliare Tommaso che sta facendo un riposino sotto il sole: "Il leone dormiva... ma il tigrotto gli ha fatto un agguato!", cinguetta divertita la bionda della tv accanto alla foto.

La secondogenita della Marcuzzi sveglia il fratello più grande Tommaso Inzaghi

Le vacanze di Natale di Alessia e della sua family sono all'insegna della spensieratezza. Il divertimento non manca, l'affetto nemmeno. Un bel modo di finire l'anno e di attendere tutti insieme l'arrivo del 2016.