Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le vacanze in famiglia. Ha portato i figli Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti al mare. Durante il soggiorno, però, non fa mancare la sua presenza nemmeno al marito Paolo Calabresi Marconi. I due sposini, abbracciati, si godono lo spettacolo delle onde che si infrangono sul bagnasciuga. Momenti romantici, tutti per loro. Senza nessuno che possa disturbarli, se non per scattargli delle foto da condividere sul social.
La nuova stagione televisiva per Alessia Marcuzzi sarà piuttosto impegnativa: condurrà ben due edizioni de "Il Grande Fratello", quella classica e quella con gli inquilini famosi. Anche Canale 5, infatti, ha finalmente ceduto al fascino del "Celebrity Big Brother", trasmissione già collaudata all'estero.
Ma il lavoro per ora può attendere, Alessia adesso ha staccato la spina insieme alle persone più importanti della sua vita. Le sue sono vacanze in famiglia, lontana dalla città, circondata solo dai rumori del mare e, naturalmente, da tanto affetto, quello dei figli e del marito.
In uno scatto La Pinella posa sorridente anche accanto alla cognata Micaela Calabresi Marconi, la sorella di Paolo. Ed è stato proprio quest'ultimo a scattare la foto della moglie e la sister abbronzate e rilassate durante una calda e piacevole serata vacanziera.
Alessia nell'album fotografico delle vacanze condiviso sul social ha inserito anche un tenero scatto di Tommaso e Mia che si baciano: "Troppo dolci", ha commentato una fan.
I due fratelli vanno d'accordo, sono molto uniti. Tommy ormai è un adolescente, ha 14 anni, ma non fa mancare mai attenzioni e coccole alla sorellina. La loro è una famiglia davvero unita. I due bimbi hanno trascorso l'estate anche con i rispettivi papà. Tommaso è stato a Cervia insieme a Simone Inzaghi, Gaia Lucariello e il fratellino Lorenzo. Mia invece si è goduta giorni spensierati in compagnia di Francesco Facchinetti. Ora però il giudice di "The Voice" si trova in Brasile insieme alla moglie Wilma Helena Faissol e il piccolo Leone.