Alessia Merz al Gilda: 12 mesi di fuoco

Nuda tra le mangrovie, nuda sui muri degli Italiani.
Alessia Merz è decisamente una donna impegnata, in quest'ultimo periodo.
Rilanciata dall'esperienza sull'Isola dei Famosi che, anche se le ha fatto momentaneamente perdere la salute, le ha procurato una rinata popolarità, l'ex stellina di Boncompagni non sa più come dividersi, tra impegni lavorativi e sentimentali.

Ciliegina sulla torta, questo calendario autoprodotto. "Avevo detto che non ne avrei mai fatti altri", spiega la Merz a GossiPnews, "ma poi ho deciso di fare quest'ultimo". E dati i 32 anni dell'eterna bambolina di Non è la Rai, nonostante il fisico sia ancora scolpito e sexy, le crediamo. E le crediamo anche perchè la signorina Merz a breve diventerà la signora Bazzani, impalmando in primavera il suo Fabio, difensore della Sampdoria.
E se sono ancora fresche nei nostri ricordi le foto in topless della bella Alessia rubate in spiaggia mentre giocava con il suo muscoloso fidanzato, ieri sera al Gilda non abbiamo potuto non ammirare un'Alessia sorridente e disponibile, che in una videointervista a GossipNews ha raccontato tante curiosità sui suoi 12 scatti.

Le ,foto più belle? Alessia non ha dubbi: impazzisce per gennaio, febbraio ed, ovviamente, per la copertina che ha scelto.

Intanto, tutto sul suo patinato prodotto editoriale: scopriamo così che gli scatti sono precedenti alla partenze per l'Isola del Famosi e che viste le imminenti nozze, sentiva di coronare questo periodo particolare della sua vita con un nuovo calendario. Magari sul quale segnare in rosso la data più importante del 2005: quella del matrimonio.

E lo sposo? ha gradito, pare. Al punto da "appendere" la sua bella in camera.
Alessia ci rivela che Fabio non è affatto geloso, perchè - è vero - tutti possono guardare, ma nessuno può toccare, se non lui. D'altronde, anche i calciatori vanno educati: devono sapere che è possibile, per una showgirl, ricevere proposte "indecenti" come quelle legate ai servizi fotografici sexy, ed è bene quindi che il bravo Bazzani se ne faccia una ragione fin da subito. Per non diventare un secondo Vieri, Canalis docet.
Così, dopo il calendario di Aida Yespica, arriva anche quello di Alessia Merz: una lotta tra naufraghe che si è spostata dalle spiagge della repubblica Domenicana alle edicole italiane.

Che vinca la più bella!

IL CALENDARIO 2005 DI ALESSIA MERZ

IL CALENDARIO 2005 DI AIDA YESPICA

SPECIALE PRESENTAZIONE CALENDARIO MERZ