Alessia Merz mamma bis

Lei lo aveva annunciato già durante la sua prima gravidanza: presto avrebbe fatto il bis. Ed e' stata di parola: Alessia Merz, l'ex prezzemolina della tv, ora signora Bazzani e mamma del piccolo Niccolò, è in attesa del secondo figlio ed allunga così la lista di mogli e fidanzate del calcio italiano che prossimamente metteranno al mondo dei pargoletti.

La notizia è trapelata sabato durante la prima di campionato del Brescia che ha debuttato senza Fabio, seduto invece in tribuna con la consorte. Alessia si è sempre detta entusiasta all'idea di avere una bella famiglia numerosa e, dopo il maschietto, ora desidererebbe una femminuccia. Un vero e proprio periodo di attese in casa Bazzani: da una parte la bella futura mamma bis, dall'altra il calciatore in attesa di riprendere l'attività e, soprattutto, di segnare per il Brescia.

Eppure fino a poco tempo fa la showgirl aveva lasciato intendere di voler presto riapparire in tv e rispondere ad una possibile chiamata di SuperSimo. Nonostante, infatti, il primo periodo da mamma l'avesse vista rinunciare ad apparizioni in tv per dedicarsi pienamente al piccolino, i suoi propositi sono sempre stati chiari: "Non dirò no alle occasioni da non perdere", aveva dichiarato. Ma con l'avvento del secondogenito i tanti fan dovranno sopportare anche quest'anno un'altra edizione de "L'isola dei Famosi" senza la bella naufraga.

Foto: Lifepress © Gossip.it