Alessia Messina dopo 'Uomini e Donne' lavora in un call center

Alessia Messina si era fatta conoscere dal pubblico televisivo soprattutto graze alla sua partecipazione a Uomini e Donne dove aveva corteggiato Amedeo Andreozzi. L'ex tronista l'aveva scelta e i due avevano abbandonato insieme gli studi di Maria De Filippi. I fan avevano continuato a seguire la storia tra Alessia e Amedeo anche a Temptation Island dove i due hanno partecipato mettendo alla prova il loro amore. Adesso la Messina e Andreozzi non stanno più insieme e la siciliana ha iniziato un nuovo lavoro.

Alessia Messina ha condiviso una foto dal suo nuovo lavoro in un call center

"Però le cuffie mi stanno bene", con queste parole accompagnate da una foto in cui la 25enne indossa cuffie e microfono, la Messina ha reso noto agli oltre 400mila seguaci che ha su Instagram il suo nuovo lavoro. Alessia ha infatti iniziato a lavorare in un call center e lo aveva fatto capire al pubblico anche pubblicando su una storia una chat nella quale parlava con un'amica della sua nuova occupazione. "Io sono già sclerata al primo giorno" aveva scritto divertita l'ex fidanzata di Amedeo. Insomma, dopo aver vissuto una storia d'amore sotto i riflettori prima di Uomini e Donne e poi di Temptation Island, la Messina adesso ha un nuovo lavoro lontano dal mondo dello spettacolo e lo ha comunicato apertamente sui social network mostrandosi con gli accessori che contraddistinguono il lavoro nei call center: cuffie e microfono.

La storia d'amore tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi è finita da tempo

Alessia e Amedeo erano riusciti a superare anche la prova d'amore alla quale li aveva sottoposti il reality show Temptation Island ma, nonostante ciò, la storia tra i due è naufragata poco dopo la fine della trasmissione. Adesso la Messina ha decisamente voltato pagina aprendosi a nuovi incontri e a una vita diversa. L'ex corteggiatrice ha recentemente iniziato a lavorare in un call center ma continua anche ad avere molto seguito sui social tanto da poter essere definita un'influencer. Il suo ex Amedeo Andreozzi ha invece recentemente rivelato di essere stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip e di avere rifiutato la proposta.