Alessia Prete: 'Ho una malattia congenita'

Alessia Prete si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico dopo la sua partecipazione all'ultima edizione del Grande Fratello dalla quale è uscita con il suo nuovo fidanzato incontrato e conosciuto lì: Matteo Gentili. Proprio la sua popolarità ha reso i fan curiosi di conoscere meglio la vita privata dell'ex gieffina che, rispondendo ad alcune domande su Instagram ha confessato di essere nata con una malattia che le ha reso più difficile gran parte della sua vita.

La bella Alessia Prete è nata con una lussazione congenita alle anche

"Sono nata con una lussazione congenita alle anche (conosciuta come displasia) e per anni non ho potuto praticare molti sport, soffrendone. Ora ho risolto e anche in questo ho avuto il mio riscatto", ha scritto Alessia rispondendo ad un fan che le aveva chiesto di spiegare che tipo di problemi fisici avesse avuto in passato. Nonostante le difficoltà avute sin da piccola, la 22enne non si è lasciata abbattere e, come lei stessa ha affermato, adesso che la vita le sta dando tante soddisfazioni per via del suo lavoro si sta prendendo la sua personale rivincita. L'ex concorrente del Grande Fratello ha anche parlato della sua storia d'amore con Matteo Gentili, nata proprio all'interno della casa del reality show di Canale 5.

Alessia è fidanzata con Matteo Gentili, conosciuto nella casa del GF

"Pensi che Matteo potrebbe essere l'uomo della tua vita?", ha chiesto un follower alla Prete che ha risposto pubblicando una foto del suo fidanzato e scrivendo: "Se non lo pensassi non ci starei (ma poi guardatelo)". Dopo l'uscita dalla casa del GF, infatti, pare che la storia d'amore tra Gentili e Alessia vada a gonfie vele e la Prete stessa ha rivelato che anche suo papà adora tantissimo l'attuale fidanzato della figlia nonché ex ragazzo di Paola Di Benedetto.