Alessia Reato fa gli auguri a Dendi

"Happy happy birthday my life, my joyousness... Happy Bday Mr. Bradi Dandy 50%", ha cinguettato estasiata Alessia Reato, accompagnando lo scatto postato su Instagram in cui posa con il fidanzato, Massimiliano Dendi. La coppia è a cavallo di due bici e guarda l'obiettivo sorridente e spensierata.

Alessia Reato posa con Massimiliano Dendi: a cena in bici per festeggiare il compleanno di lui

Il manager ha compiuto gli anni. L'ex velina ha voluto fare un regalo anche a lei, trascorrendo una serata 'green' con il fidanzato, prima al ristorante, poi a casa pedalando romanticamente vicino a lui, seppur su mezzi distinti.
Alessia, che il 14 giugno compirà 24 anni, è sempre più legata al manager livornese con cui sta insieme da tre anni e mezzo. Il successo e la popolarità grazie alla tv non hanno mai scalfito il loro sentimento. Oggi protagonista in alcune eventi, modella di brand famosi, Alessia sembra non aver ancora trovato una dimensione certa nel mondo dello showbiz, ma non se ne preoccupa: nel suo futuro c'è sicuramente un programma preciso, da rispettare insieme all'uomo con cui pare essere sempre al settimo cielo: la famiglia. Dendino, poi, è un ragazzo speciale, molto ambizioso. Laureato all’università di Pisa nel 2004, si è specializzato alla Bocconi con un master in Strategia aziendale. Ora lavora per una nota società di consulenza, ma non finisce qui.