Alessia Reato, look fetish con il suo Dandi: guarda

Alessia Reato, 27 anni, è volata a Parigi dove, durante la Fashion Week, ha sfoggiato un look fetish al party 30 Shades of Jimmy organizzato per festeggiare il compleanno di Umberto De Marco, figlio di Enrico e presidente della Coronet Spa.

Alessia Reato, sexy e al top della forma con il suo look fetish

Alessia ha indossato un abito nero che metteva in risalto le sue curve mozzafiato. Lo sguardo era celato da una mascherina black. Il suo look fetish, insomma, rispetteva il dress code del party glamour ispirato a "50 Sfumature di Nero".
La Reato non era da sola: al suo fianco il fidanzato Massimiliano Dandi. In uno scatto condiviso sul social la bella ex velina mora viene tenuta al guinzaglio dalla dolce metà.

L'ex velina mora con il fidanzato Massimiliano Dandy

Sexy e fetish, Alessia è al top della forma. La Reato ha un ottimo rapporto con il suo corpo. Intervistata da Vanity Fair, dichiarava di essere anche una buon forchetta: "Sono una normale, non sarò mai piattissima, né senza fianchi, ma le mie forme mi piacciono, e me le tengo. Non sono una di quelle che può mangiare tutto, ma del resto chi lo è? Non sopporto quelle che dicono: "Mangio come un camionista, ma non metto un grammo". Non è possibile".