Alessia Reato e Massimiliano Dendi, 4 anni insieme

L'ex velina mora Alessia Reato bacia il fidanzato, il manager livornese Massimilano Dendi. La coppia ha festeggiato 4 anni insieme. La showgirl posta il romantico scatto sul social. Cinti solo da un accappatoio bianco, i due piccioncini si scambiano effusioni all'Armani Hotel & Resort.

Alessia Reato e Massimiliano Dendi, bacio in una spa per festeggiare i 4 anni d'amore

Alessia Reato e il fidanzato Massimiliano Dendi si sono regalati dei momenti di puro relax in una delle spa più esclusive di Milano. Un bel mondo per staccare la spina e coccolarsi a vicenda, lontano dal tran tran quotidiano.
Ale e la dolce metà il 20 maggio hanno festeggiato i loro primi 4 anni insieme. Sempre su Instagram l'ex velina posta una bellissima foto di coppia davanti alla torta. Sorridenti, i due fidanzati sono davvero felici insieme. E il giorno dopo i festeggiamenti sono proseguiti all'insegna del benessere come mostra la foto del bacio condivisa successivamente con i follower.
La Reato e Dendi stanno insieme da quattro anni. Il tempo però sembra averli uniti ancora di più. Il sentimento tra loro è sempre forte.

I due piccioncini davanti alla torta del loro anniversario

Per Alessia Reato questo è davvero un momento d'oro, la vita privata va a gonfie vele e anche quella professionale le sta dando grosse soddisfazioni: come anticipato la settimana scorsa da Tv Sorrisi e Canzoni, l'ex velina affiancherà, insieme a Valeria Graci, Vittorio Brumotti e il Gabibbo alla conduzione di "Paperissima Sprint". Il programma di Antonio Ricci, in onda su Canale 5, inizierà il prossimo 8 giugno e fino a settembre avrà come location l'Expo di Milano.
Nei giorni scorsi la Reato ha pubblicato degli scatti fatti proprio all'Esposizione Universale. Le registrazioni del programma, a quanto pare, sono già iniziate. Ma ora si è presa una romantica pausa in un a spa di lusso per festeggiare 4 anni insieme al suo Massimiliano.