Alessia Tedeschi in barca tra Ibiza e Formentera: guarda

Alessia Tedeschi, 26 anni, si è concessa una bellissima giornata di mare in barca tra Ibiza e Formentera. La modella sfoggia il fisico perfetto cinto da un bikini i cui colori richiamano quelli delle acque cristalline delle Baleari. Il look estivo è completato da un lungo corpiscotume bianco che le cade leggero sul  corpo longilineo.

Alessia Tedeschi in barca alle Baleari 

"Nel blu dipinto di blu", scrive Alessia Tedeschi accanto alla foto scattata in barca. La sua estate da sogno in località paradisiache continua e così, dopo il mare della Sicilia, il divertimento prosegue tra Ibiza e Formentera.
Nei giorni scorsi Alessia ha pubblicato scatti che la ritraggono insieme alle amiche. Nel gruppo di friends anche la showgirl Giulia Salemi. Del fidanzato Leonardo Maria Del Vecchio nessuna traccia. Ma ufficialmente la storia non è finita. Non si hanno, però, molte notizie in merito.

Una cosa è certa: l'estate di Alessia Tedeschi anche quest'anno è al top. La modella si rilassa in barca tra Formentera e Ibiza e si gode il sole e il mare delle Baleari. La sera, poi, è tutta una festa tra aperitivi, cene e party glamour. La bella vita di Alessia prosegue a gonfie vele.