29/6/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alessia Tedeschi sfoggia un bikini da urlo in Sicilia ma la vacanza è già finita: guarda

  • Alessia Tedeschi ha scelto la Sicilia per sfoggiare il suo bikini da 10 e lode
  • La modella si è goduta un soggiorno da sogno sulle spiagge italiane

Alessia Tedeschi, 26 anni, si è goduta una bellissima vacanza sotto il sole della Sicilia. La modella sul social ha postato uno scatto in cui sfoggia il fisico statuario cinto da un bikini nero davvero fashion e accanto ha scritto: "Bye Sicily".

Alessia Tedeschi, 26 anni, sfoggia un bikini da 10 e lode in Sicilia

La vacanza di Alessia Tedeschi in Sicilia è finita ma l'estate è ancora lunga e di sicuro ci saranno per lei nuove mete da esplorare e in cui sfoggiare il suo due pezzi da dieci e lode.
Nelle scorse settimane è stata anche a Portofino come mostrano gli scatti che ha condiviso con i follower su Instagram dove però appare da sola o in compagnia delle amiche. Del fidanzato Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore di Luxottica, nessuna traccia.

La vacanza della modella è già finita ma l'estate è ancora lunga

La storia d'amore dovrebbe procedere sempre a gonfie vele. Non si hanno notizie in merito. La coppia ha sempre tenuto un basso profilo.
Una cosa è certa: Alessia Tedeschi si gode la sua estate con vacanze da sogno. Ha appena salutato la Sicilia e ora non resta che attendere per scoprire dove andrà a prendere un altro po' di sole indossando i suoi bikini glamour. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!