Alessia Tedeschi, dopo due anni di nuovo a Capri

Alessia Tedeschi dopo due anni è tornata a Capri. La modella 24enne ha deciso di sbarcare sull'isola e godersi il mare, nonostante i ricordi. E' proprio a Capri che nel luglio del 2013 è stata la sfortunata protagonista di un pauroso incidente in cui ha rischiato la vita.

Alessia Tedeschi a due anni dall'incidente torna a Capri: sulla sua schiena ancora i segni dei tagli dell'elica del tender dal cui cadde in mare

Alessia Tedeschi due anni fa a Capri è stata sbalzata fuori da un tender di circa quattro metri che stava trainando altri ospiti vip impegnati nello sci d’acqua. Cadendo in mare, la bella è stata colpita dalle eliche dello stesso tender che le hanno provocato una serie di gravi ferite. Immediata è scattata via radio la richiesta di aiuto attraverso i canali di emergenza. Alessia Tedeschi è stata portata prima sulla spiaggia di Marina Piccola, dove ad attenderla c'erano i sanitari del 118, poi è stata trasferita all'ospedale Capilupi. Qui la situazione è apparsa subito seria: la modella presentava una serie di ferite da taglio alla schiena. I medici dell'ospedale caprese le hanno riscontrato anche una lesione al bacino oltre a ferite multiple e alla milza spappolata. Ci sono voluti molti giorni perchè si riprendesse.

Foto di gruppo con gli amici per la modella sull'isola dopo una serata all'Anema e Core

Le cicatrici sono rimaste, ma Alessia Tedeschi non le ma mai nascoste, mostrandole senza vergogna sul suo corpo da favola. E sul social ancora una volta, mandando online una foto in cui è rittratta bellissima e di schiena a Capri, tornata sull'Isola Azzurra dopo due anni, le lascia intravvedere e cinguetta: "Guardare l'infinità del mare attraverso un piccolo scorcio...quanti punti di vista ci sono per osservare le cose. After two years, again here... is strange how a place so beautiful can leave memories so strong... But, i love it #capri #faraglioni #love#life @make_beachwear".
Poi arriva condiviso pure uno scatto di gruppo con gli amici, dopo una serata allegra all'Anema e Core, locale storico del luogo. Una vacanza agrodolce, con un po' di stretta al cuore.