Alessia Tedeschi, compleanno al bacio con Leonardo Maria Del Vecchio

Alessia Tedeschi ha compiuto appena 25 anni. La modella ha festeggiato il compleanno con accanto il fidanzato, Leonardo Maria Del Vecchio, il rampollo più ricco d'Italia, figlio del fondatore e presidente di Luxottica, con un patrimonio famigliare di 24,1 miliardi di euro, e tanti amici da Assunta Madre a Milano. Il party lo ha organizzato la sua dolce metà, facendo alla sua bella una sorpresa 'al bacio'.

Compleanno 'al bacio' per Alessia Tedeschi, festeggiato con Leonardo Maria Del Vecchio e gli amici

Un super  compleanno per Alessia Tedeschi, tutto merito di Leonardo Maria Del Vecchio, come svelato dalla ragazza, che sul suo profilo social, nel pubblicare uno scatto in cui ha immortalato i dolcetti con sopra le candeline da spegnere, ha commentato: "Grazie per la sorpresa @leonardo_mdv @xbeccan @carolynhe  #bday#girl #25 #15march #time #flies". Sul network poi è arrivata anche l'immagine che la immortala con il fidanzato e tutti gli amici al ristorante. L'ha condivisa Leonardo Maria Del Vecchio e ha scritto: "Happy Bday my Love! #assunta #milano".
Lo scatto in questione è stato subito ripreso da Alessia Tedeschi stessa, che ha sottolineato ancora una volta la felicità per il bel compleanno vissuto ieri sera, 15 marzo. "My #lovely bd #dinner #great #time with #love & #friendship #thebest #15march", ha scritto ancora.

La modella ha compiuto 25 anni

La vita è meravigliosa per Alessia, nata ad Avezzano, fidanzata per un bel po' con il calciatore Zemaili, con flirt sussurati alle spalle e con ora una certezza: quella di aver trovato il vero amore.
Finalista nel 2001 al concorso Miss Italia, dopo aver vinto la fascia di Miss Cinema Veribel Abruzzo, si piazzò nel gruppo delle top 20. Eliminata dalla finalissima, ricevette il premio di una fascia storica come quella del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ha sempre sognato di fare l'attrice, per ora non c'è ancora riuscita. Alle spalle ha un periodo buio, quando nel luglio del 2013, ha avuto un terribile incidente mentre era su un tender a Capri. Con lei c'erano pure Elisabetta Canalis e altri famosi: Alessia Tedeschi è caduta in acqua ed è finita sotto l’elica. Ricoverata, ha subito l’asportazione della milza e dopo circa un anno ha mostrato con fierezza le sue cicatrici. Adesso pare proprio  tutto dimenticato, a regalarle il sorriso è Leo, in tutti i sensi un 'pezzo da novanta'.