Alessia Tedeschi fa il colpaccio: il fidanzato è Leonardo Maria Del Vecchio

Alessia Tedeschi ha messo a segno un vero colpaccio, il suo nuovo fidanzato è Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore e presidente di Luxottica. Era stato Chi una settimana fa a dare lo scoop, ora avvalorato dalle foto postate sul profilo sul social dal rampollo, sempre più coinvolto dalla bella modella.

Alessia Tedeschi bacia il nuovo fidanzato, Leonardo Maria Del Vecchio

Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del patron di Luxottica, secondo i rumors avrebbe trascorso una lunga vacanza a St. Moritz con Alessia Tedeschi in occasione delle festività. Nel mandare online una foto in cui i due piccioncini si scambiano un bacio a Capodanno, Leonardo Maria Del Vecchio ha cinguettato: "#NoMatterTheEndButTheBeggining". Alessia Tedeschi, tornata dalla montagna, non ha certo perso di vista il fidanzato. Qualche sera fa è stata con lui nel famoso ristorante Assunta Madre a Milano. Con i due anche altri amici. E' stato proprio Francesco Auteliano, uno degli altri commensali, a postare sul network uno scatto a quattro. "We're simply the best #assuntafordinner #assuntamadremilano @alessiatedeschi91 #love #friendship @leonardo_mdv @carolynhe", ha scritto a commento dell'immagine. Insieme alla combriccola la bionda Carolina Aiazzi.

Per la modella un selfie senza trucco

Sempre Auteliano, nel pubblicare una foto in cui posa con Alessia Tedeschi e il fidanzato Leonardo Maria Del Vecchio, ha fatto sapere: "Con la coppia dell'anno @alessiatedeschi91 @leonardo_mdv #love#is#in#the#air".

La 24enne con il fidanzato e altri amici a cena a Milano

Alessia Tedeschi, 24 anni, un grave incidente due anni e mezzo fa a Capri, in passato è stata legata quattro anni al centrocampista Dzemaili. Le sono stati affibbiati tanti flirt, quasi tutti smentiti dalla diretta interessata, uno su tutti con Cristiano Ronaldo. In passato ha detto che desiderava un uomo che le facesse perdere la testa. Leonardo Maria Del Vecchio sembra esserci riuscito. Con un patrimonio famigliare di 24,1 miliardi di euro è, tra l'altro, il rampollo più ricco d'Italia.