23/8/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alessia Tedeschi torna nella sua 'giungla' a Ibiza e sfoggia come sempre un bikini mozzafiato: guarda

  • Dopo la Grecia e la Sardegna, Alessia Tedeschi è tornata a Ibiza
  • La modella non posta foto insieme al fidanzato Leonardo Maria Del Vecchio
  • La coppia però ha trascorso l'estate negli stessi posti da mille e una notte

Alessia Tedeschi sul social pubblica uno scatto che la ritrae in bikini a Ibiza e accanto scrive: "Back home, my jungle". Nella sua "giungla" alle Baleari la modella si sente a casa.

Alessia Tedeschi nella sua 'giungla' a Ibiza

Alessia come sempre in due pezzi appare al top della forma. Il costume che indossa è davvero fashion : "Io Tarzan tu Jane", ironizza un follower della Tedeschi su Instagram. Naturalmente non mancano commenti pieni di complimenti per il suo fisico mozzafiato.

Leonardo Maria Del Vecchio in barca a Porto Rotondo 

Alessia durante questa estate 2017 ha girato tanto ma Ibiza rimane una delle sue mete preferite. Sul social ha condiviso le foto delle vacanze. Mancano, però, quelle di coppia: nessuno scatto insieme al fidanzato Leonardo Maria Del Vecchio. Il figlio del fondatore di Luxottica su Instagram ha postato foto da Mykonos e dalla Sardegna in compagnia degli amici. Le stesse mete dove nei giorni scorsi si trovava anche Alessia. Forse la coppia ha deciso di tenere un basso profilo. Probabilmente le vacanze i due fidanzati le stanno passando insieme e ora dopo la Costa Smeralda è di nuovo la volta di Ibiza.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!