Alessia Tedeschi, è addio con Leonardo Maria Del Vecchio

Alessia Tedeschi è di nuovo single, così almeno spiffera Chi nel numero da oggi, mercoledì 18 maggio, in edicola. Con Leonardo Maria Del Vecchio secondo il settimanale sarebbe arrivato l'addio. La showgirl e modella per dimenticare l'amore perduto, si sarebbe presa una pausa con le amiche volando a Londra e dedicandosi alla movida spensierata pur di non fermarsi a riflettere sul crack.

Alessia Tedeschi a Londra con una sua amica: è addio con Leonardo Maria Del Vecchio

L'ultima foto in coppia di Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio risale a cinque settimane fa, messa dalla bella sul suo account sul social. Aveva commentato: "Just, happiness #lovely #weekend in #Rome #springtime". Poi più nulla. Il rampollo più ricco d'Italia, figlio del fondatore e presidente di Luxottica, con un patrimonio famigliare di 24,1 miliardi di euro, invece, ultimamente ha postato scatti che lo vedono in vacanza con gli amici negli States, a Las Vegas, dove ha pure festeggiato il suo compleanno.
Sull'addio non si sa nulla, neppure il giornale diretto da Alfonso Signorini svela il motivo della rottura. A marzo scorso Alessia aveva festeggiato i suoi 25 anni da Assunta Madre a Milano, la festa a sorpresa era stata organizzata dal fidanzato. Tutto pareva filare liscio, ma evidentemente non è andata.

Il rampollo più ricco d'Italia a Las Vegas con gli amici

Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio, dopo tanti gossip, erano usciti allo scoperto con la loro relazione a gennaio scorso postando uno scatto sul network in cui erano immortalati mentre si scambiavano un bacio in occasione del Capodanno trascorso insieme a St. Moritz. Poi sono arrivate le paparazzate a Milano e una vacanza romantica, raccontata sempre sul web, in Thailandia. Ora l'addio. Alessia è nuovamente sola, la sua estate alle Baleari è alle porte, in attesa di un altro 'love'.

L'ultima foto social della coppia postata 5 settimane fa dalla showgirl e modella