Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio, tramonto d'amore a Formentera

Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio si sono goduti un favoloso tramonto a Formentera. Su un lussuosissimo yacht a largo dell'isola hanno osservato i colori del cielo, poi si sono abbracciati e tenuti stretti, stretti, innamorati e felici più che mai.
La vacanza alle Baleari è stata lunga e diventente, ora è tempo di tornare, prima, però, un ultima notte, resa indimenticabile da un tramonto da sogno.

Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio innamorati a Formentera

A Formentera  Alessia Tedeschi e Leonardo Del Vecchio sono arrivati in barca dopo aver trascorso alcuni giorni a Ibiza. le Baleari hanno fatto da cornire a una passione che sembra diventare più forte ogni giorno che passa. Le voci di crack dello scorso maggio si sono rivelate false. Forse un po' di maretta tra la coppia c'è stata, ma si è risolta e la modella è tornata a far coppia con il rampollo più ricco d'Italia, figlio del fondatore e presidente di Luxottica, con un patrimonio famigliare di 24,1 miliardi di euro.

La 25enne sullo yacht del fidanzato bellissima in bikini

Da gennaio in poi, quando hanno iniziato la loro relazione, tutto è andato in crescendo. La 25enne, bellissima e sensuale, ha saputo fare breccia nel cuore del ragazzo che, da come la guarda, sembra davvero pazo di lei e delle sue curve da capogiro.
Alessia Tedeschi con Leonardo Maria Del Vecchio pare proprio aver trovato la sintonia giusta. A Formentera tante coccole e molto altro. Parecchi li vorrebbero già a un passo dalle nozze, ma è ancora presto per parlare di fiori d'arancio, in realtà: sono entrambi giovanissimi e hanno ancora voglia di essere semplicemente fidanzati, per il progetto di famiglia c'è ancora tutto il tempo che desiderano.