Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio, nessun addio

Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio sono ancora una coppia, nessun addio tra i due. Chi il 18 maggio scorso tra le chicche aveva dato per certa la rottura tra la modella e il rampollo più ricco d'Italia. Si diceva che Alessia Tedeschi, per dimenticare il crack, fosse volata a Londra con le amiche. Ad avvalorare la separazione, anche il lungo viaggio del ragazzo negli States con gli amici, dove aveva festeggiato il compleanno.

Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio, nessun addio

Invece, a sorpresa, non c'è stato nessun addio tra Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio. Certo, è possibile che qualche piccolo scricchiolio dovuto a un litigio abbia fatto vacillare l'unione, ma è tutto risolto, almeno è quel che traspare osservando i due sui loro profili sul social.
Alessia Tedeschi, condividendo uno scatto in cui posa su una scalinata insieme al fidanzato, ha commentato: 'Mi manchi sempre". Leonardo Maria Del Vecchio ha pubblicato un'immagine in cui è immortalato con la sua bella durante Convivio 2016 a Milano.

I due insieme a Convivio 2016 a Milano

Nessun addio, la favola tra Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio continua. Il figlio del fondatore e presidente di Luxottica, con un patrimonio famigliare di 24,1 miliardi di euro, è stracotto della 25enne con cui è venuto allo scoperto a gennaio scorso, condividendo sul network uno scatto in cui era ritratto con lei: i due si stavano scambiando un bacio per celebrare Capodanno, trascorso insieme a St. Moritz. L'amore continua...