Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio al party di Dolce&Gabbana: guarda

Alessia Tedeschi e il fidanzato Leonardo Maria Del Vecchio, dopo aver trascorso il Natale ad Antigua, hanno raggiunto St.Barth per partecipare al party organizzato da Dolce&Gabbana.

Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio con Stefano Gabbana

La coppia sul social posta una foto scattata durante l'esclusivo party insieme a Stefano Gabbana. La festa si è svolta nella suggestiva location dell'Eden Rock. Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio si sono divertiti un mondo.
Le vacanze della modella e del fidanzato, insomma, non sono finite. Hanno sì lasciato Antigua ma i festeggiamenti continuano e quale migliore occasione per brindare in allegria se non il party super glamour organizzato da Dolce&Gabbana?

La coppia a St.Barth insieme agli amici

La maison italiana ha da poco aperto una nuova boutique a St.Barth. Un negozio progettato dall'architetto Steven Harris dove le coloratissime creazioni della casa di moda trovano il loro spazio ideale: "Volevamo un'atmosfera rilassante - hanno dichiarato i due stilisti - che fosse un luogo di incontro dove vivere un momento di tranquillità a due passi dal mare". Nella boutique, infatti, è possibile anche sorseggiare pregiati cocktail in compagnia degli amici.

Raffaella Zardo con Stefano Gabbana

Al party di Dolce&Gabbana hanno partecipato tanti ospiti celebri: da Anna Dello Russo a Victoria Silvstedt. Non si è voluta perdere l'evento nemmeno Raffaella Zardo che su Instagram condivide le foto della serata: in uno scatto dà un affettuoso bacio sulla guancia a Stefano Gabbana, in un'altra, invece, ride in compagnia del ricchissimp Mohamed Hadid, il papà delle due modelle più famose del momento,Gigi e Bella

Raffaella con Mohamed Hadid, il papà di Bella e Gigi Hadid