Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio in Thailandia

Alessia Tedeschi circa una settimana fa è volata in Thailandia con il suo nuovo fidanzato, Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore e presidente di Luxottica. Con il rampollo, che con un patrimonio famigliare di 24,1 miliardi di euro è, tra l'altro, il ragazzo più ricco d'Italia, la storia d'amore prosegue e va a gonfie vele.

Alessia Tedeschi è volata in Thailandia con il fidanzato Leonardo Maria Del Vecchio

In Thailandia per Alessia Tedeschi e Leonardo Maria Del Vecchio una vacanza da piccioncini in relax, tra sole, tintarella e mare, ma pure molto altro. I due alloggiano in un splendido resort, dove il lusso è all'ordine del giorno, e non si fanno mancare nulla, batticuore compreso.
La modella 24enne sul suo profilo social ha regalato alcuni scatti dalla Thailandia, nei quali, però, non c'è neppure una foto in coppia con Leonardo Maria Del Vecchio. Ha preferito condividere le foto che la immortalano bellissima in bikini in due luoghi meravigliosi e ha cinguettato: "Islands tour in #Thailand  Bat's island vs Krabi island". Ha anche postato un bel selfie in cui posa acqua e sapone.

La modella splendida in bikini
Alessia e Leonardo Maria pronti per una cena romantica insieme in spiaggia

Leonardo Maria Del Vecchio, invece, sul suo account ha pubblicato un'immagine che lo vede con la fidanzata di spalle mentre camminano verso un meraviglioso baldacchino, romanticamente illuminato, in spiaggia. "Going to dinner... #thailand #love" , ha scritto.

La 24enne pronta per il diving

In Thailandia Leonardo e Alessia Tedeschi paiono davvero aver trovato la giusta dimensione per nutrire il loro sentimento. Sono usciti allo scoperto rivelando il rapporto durante le vacanze natalizie, il legame è ancora agli inizi, ma tutto sembra andare per il verso giusto. La bella pare aver perso la testa e non solo per il conto in banca del ragazzo, che non è affatto da disprezzare, anzi.