Sdraiata, con il volto sereno e bello, nonostante la brutta avventura vissuta il 19 luglio scorso e il successivo ricovero all'ospedale di Capri dove è stata operata d'urgenza per asportare la milza spappolata. Alessia Tedeschi riappare sul social. Su Instagram ha postato la foto in cui è immortalata durante il trasferimento all'ospedale di Napoli (per ingrandire clicca qui).
"Finally the #sunlight... #transfers #time #smile", ha scrive l'attrice e modella.
Lo aveva annunciato già i giorni scorsi su Twitter in uno dei suoi tanti cinguettii che avrebbe lasciato l'isola. Alessia è sempre rimasta attaccata agli inseguitori, anche durante la degenza. E stamani ha voluto raccontare di nuovo le sue sensazioni: "Giornata di trasferimenti... Si torna a respirare aria aperta per un po'... Lascio Capri non con un brutto ricordo, ma con la voglia di tornare al più presto con i miei passi per festeggiare e ricordarle sempre per quello che è, un'isola magica in cui ho vissuto momenti indimenticabili...".
"Un passo per volta arriveró alla fine di questa improvvisa deviazione del mio percorso, la via d'uscita è vicina", ha poi aggiunto. Immancabile il tweet di uno dei medici che l'ha avuta in cura, Federico Russo, che sulla sua pagina ha postato: "La mia paziente più bella... buona fortuna per tutto Ale, ti aspetto presto in gran forma a #Capri".