Alessia Ventura, al parco con i cagnolini

Pippo Inzaghi ha ribadito il suo amore per lei, ex mai dimenticata e rimpianta (per leggere l'articolo clicca qui). Eppure la dichiarazione d'amore dell'ex bomber, ora mister della Primavera del Milan, non sembra aver sortito effetti positivi su Alessia Ventura. La showgirl e conduttrice, tornata dalle Maldive, dove è volata per uno shooting insieme all'ex velina mora Alessia Reato, è rimasta sulle sue posizioni. Avrebbe potuto correre nuovamente tra le braccia di Inzaghi, forse. Invece, come se niente fosse, ha preferito riprendere la routine milanese tra svago e lavoro.

Alessia, sempre ufficialmente single, è stata pizzicata al parco con i due barboncini che adora e un misterioso amico. Nessuno scambio affettuoso tra i due, probabilmente qui l'amore ancora non c'entra. La Ventura ha passeggiato serena, chiacchierando e lasciando liberi i quattro zampe di girovagare tra l'erba.

Inzaghi non è riuscito a rompere le sue riserve: troppo il dolore provato quando la storia si ruppe. Meglio andare avanti, anche se, dopo di lui, il cuore sembra essersi fermato.