Alessia Ventura e Cataldo Calabretta in tv con 'Grand Tour Italia'

Alessia Ventura e Cataldo Calbretta dallo scorso 27 ottobre sono tornati su Rete 4 con "Grand Tour Italia". Insieme hanno fatto coppia, oltre che televisiva, anche sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, sorridenti e in grandissima forma.

Alessia Ventura e Cataldo Calabretta insieme sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

Dopo la pausa estiva, l’appuntamento della seconda serata di Retequattro con “Grand Tour d’Italia - Sulle orme dell’eccellenza”, il live&media experience del settimanale Panorama, diretto da Giorgio Mulè, ideato con la collaborazione di Gian Maria Miliacca e Paola Picilli, è un appuntamento fisso.

I due sono tornati in tv, su Rete 4, con 'Grand Tour Italia'

Alla guida della trasmissione Alessia Ventura tiene le fila di questo viaggio che racconta l'Italia e il suo patrimonio artistico e culturale, attraverso le eccellenze del mondo dell'Impresa, dell'Economia, della Cultura, della Scienza, dell'Arte, dell'Enogastronomia.. Accanto a lei c'è l’inviato speciale Cataldo Calabretta, pronto a intervistare chi è stato capace di distinguersi nel Bel Paese.

La 37enne splendida sotto i riflettori

"Grand Tour Italia", con al timone Alessia Ventura, Cataldo Calabretta e Giorgio Mulè, in qusta nuova edizione punta i riflettori su Trieste, Udine, Olbia, Milano, Caserta, Ragusa e New York. Il pubblico è entusiasta, gli ascolti sono eccellenti e il programma piace. Vittorio Sgarbi, presenza fissa, regala anche un po' di pepe che non guasta mai, stavolta non polemizzando, ma parlando di arte, lui che ne ha una conoscenza infinita.