Alessia Ventura, distrutta dopo la gym

Euforica stamani è arrivata in palestra per la gym. Alessia Ventura si è data un gran da fare con gli esercizi agli ordini di Vito Toraldo, ex atleta della nazionale italiana di taekwondo, plurimedagliato mondiale, oggi trainer di atleti e famosi nel suo centro a Roma, lo Star Fit. Peccato che dopo l'allenamento le energie siano andate esaurite: la bella mora è distrutta.

Alessia Ventura, gym agli ordini del personal trainer Vito

"Ok, si inizia: palestra con @vitotoraldo #starfit #sport #fitness #gym #powerplate  Alla faccia tua @saraventura86 tiè. Vito mi hai distrutta", ha cinguettato Alessia Ventura postando su Instagram un composit che la immortala con il trainer durante la gym. "Ahahhaha! Bravissimo @vitotoraldo, io faccio pressing psicologico così non può mancare ai tuoi allenamenti!! La ragazza è solo pigra, ma se riesce ad essere costante diventa una super atleta!! Brava aletta", ha commentato divertita la sorella di Alessia. A incoraggiarla anche lo stesso Vito, che sempre sul social ha scritto: "@alessiaventura sei bravissima e come dice @saraventura86 lo diventerai sempre di più!!! Parola di #personalTrainer!".

Selfie dopo il fitness per la 34enne, distrutta e seduta sul divano

Un'ora dopo sempre sul profilo Instagram di Alessia Ventura è arrivato un selfie che ritrae la 34enne con la faccia stanca seduta sul divano. "Questo è il dopo palestra... Da mezz'ora così sul divano...non riesco manco a levarmi la giacca... Qualcuno mi porta del cibo??", ha sottolineato Alessia Ventura, evidentemente distrutta dopo la gym. In molti tra i followers i solidali con la conduttrice, modella e showgirl che fa della semplicità un suo punto di forza. Sempre in forma, accattivante e sorridente, Alessia troverà la costanza per farsi i muscoli, anche se, pure senza troppa gym, finora è rimasta sempre al top. Ma si sa, andando avanti con il tempo, il fitness non potrà far altro che aiutarla a rimanere da dieci e lode.