Alessia Ventura e Alessia Reato alle Maldive

Poco prima di partire, è stata avvistata al The Club, dove è andato in scena il party Mia Bag, insieme all'ex Pippo Inzaghi (per leggere la notizia clicca qui). Forse al ritorno, chissà, potrebbe esserci l'ennesima reunion, o invece Alessia Ventura con l'ex bomber, mister della Primavera del Milan, ha mantenuto semplicemente una splendida amicizia. Intanto, però, la bella conduttrice, showgirl e modella è volata via dall'Italia insieme a una compagna d'avventura vip quanto lei: l'ex velina mora Alessia Reato.

Le due belle hanno svelato su Instagram il motivo del loro viaggio, uno shooting in uno dei luoghi più paradisiaci della Terra: le Maldive.
"Pronte, partenza, viaaaaa!!! Chissà dove andiamo...", ha cinguettato la Reato, postando uno scatto in cue entrambe sono in aeroporto, sedute a terra, vicino alle loro valigie con uu brand ben visibile. Nei giorni al mare, sotto i raggi caldi del sole, sono impegnate a posare con indosso i bikini firmati Yamamay per la campagna Blu Beach che coinvolge anche il brand Carpisa. E sul social le immagini di loro due in due pezzi si sprecano, tutte da guardare.