Alessia Ventura sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: foto

Alessia Ventura, 37 anni, ha calcato il red carpet della Festa del Cinema di Roma cinta da un abito da sera blu con strascico. 

Alessia Ventura sul red carpet del film 'Hostiles' a Roma

Il volto noto del piccolo schermo ha scelto un vestito da sogno per il tappeto rosso di "Hostiles", film diretto da Scott Cooper. Il suo look era impeccabile e metteva in risalto ancor di più la sua bellezza.
Alessia ha posato sorridente di fronte ai fotografi accorsi alla Festa del Cinema di Roma. Sempre solare, è apparsa in splendida forma.
La Ventura venerdì 27 ottobre tornerà in tv con "Grand Tour d'Italia", il programma in onda in seconda serata su Rete 4. Accanto a lei in veste di inviato speciale ci sarà Cataldo Calabretta

La carriera va a gonfie vele e a quanto pare anche l'amore: in estate Alessia sul social ha postato un video che la mostrava insieme al suo ex Pippo Inzaghi dando adito così ai rumours su un presunto ritorno di fiamma. La coppia non ha dato altre informazioni sulla natura del rapporto ma da sempre sia la conduttrice che l'ex calciatore hanno cercato di mantenere un basso profilo sulla loro vita privata. Una cosa è certa: la Ventura durante la Festa del Cinema di Roma era bellissima.