Ventura, Salemi e le altre bellezze al party di Anonyme Designers a Milano: foto

Parata di vip a Milano per il cocktail pary organizzato nello store M Collective per lanciare Anonyme Designers, il brand nato a Roma in un piccolo laboratorio sartoriale che ispira le sue collezioni alle bellezze della città storica. C'erano Roberta Giarrusso,Alessia Ventura, Giulia Salemi e tanti altri volti noti.

Roberta Giarrusso con le modelle nello store M Collective durante il party di Anonyme Designers

Tanti i personaggi noti presenti all'evento come Ana Laura RibasCristiano Malgiolio, Bobo Vieri,  la tennista Flavia Pennetta, Justine Mattera, Melita TonioloRoberta Giarrusso, Barbara Snellenburg, Alessia VenturaAlex Belli accompagnato dalla moglie Katarina Raniakova, Margherita Zanatta, Francesca Rocco Giovanni Masiero. Ad accogliere i tanti vip la brand director Stefania accompagnata da  Alessandro e Jonas, creative & managing directors della  Maison,  affiancati dalla  Pr Milanese e web influencer Alessandra Grillo.

Giorgia Lucini, Alex Belli, Katarina Raniakova e Alessia Ventura nello store milanese
La concorrente di Pechino Express Giulia Salemi posa con le modelle durante il cocktail party

Gli ospiti hanno ammitao  le collezioni esposte nello store e si sono divertiti a giocare con le maschere Anonyme, simbolo che contraddistingue e  racchiude l’intera filosofia del brand.