Alessia Ventura è incinta: foto col pancione

Il 2021 inizia con una lieta novella: Alessia Ventura è incinta. La showgirl, una delle più belle d’Italia, aspetta il suo primo figlio. A 40 anni ha finalmente incontrato la persona che le fa battere forte il cuore, ma che le dà anche la sicurezza e quel senso di affidabilità necessario a mettere su una famiglia. Si tratta di Gabriele Schembari, a cui la torinese è legata da oltre un anno e mezzo. L’annuncio della dolce attesa è arrivato via social, dove entrambi hanno postato lo stesso scatto: una foto di coppia in cui Alessia mostra le forme premaman, già molto visibili.

 

Accanto all’immagine la cugina di Luca Argentero ha scritto: “Ti aspettiamo Amore. Buon 2021!!!”. Il futuro papà Gabriele ha invece aggiunto: “In un gesto c’e? tutto l’amore che vive e che nascera? .. buon anno amori miei”.

Subito tanti i messaggi di auguri di follower e amici famosi. Tra gli altri è arrivato anche quello di Elenoire Casalegno, che sotto al post ha scritto: “Alessia! Che bella notizia! In un periodo come questo… ti auguro felicità, ma tu la porti con te…”.

Alessia è nota al mondo della cronaca rosa anche per aver vissuto una lunga, ma un po’ tormentata, storia d’amore con l’ex calciatore Filippo Inzaghi.