Alessia Ventura, nessuna reunion con Inzaghi

Un rapporto lungo, durato quattro anni, un anello di fidanzamento, e poi? L'addio, due anni fa, per colpa di una scappatella di lui messa in piazza sui giornali la Marika Fruscio. Tra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi prima è arrivata la separazione, poi la momentanea riappacificazione e, infine, il crack definitivo.
"E' il primo uomo con cui ho parlato di matrimonio e di figli", ha confessato l'ex Letterina a Chi. E ha aggiunto: "Era l'uomo dei miei sogni. Mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire importante. Non ho mai detto nulla di Pippo per riservatezza. Eravamo d'accordo su tutto, eravamo...". Ne ha parlato solo ora, con un nuovo anno davanti tutto da vivere e in cui sperare in un amore esaltante.

Tutto è iniziato alla grande: "Conoscevo benissimo le sue sfumature. Ma con me è stato diverso. Quando ci siamo conosciuti, io stavo per partire per Santo Domingo con una mia amica. Pippo non voleva che andassi e allora è come se quel viaggio lo avessimo fatto in tre, io, la mia amica e Pippo, al telefono. Tanto ha rotto, che alla fine siamo rientrate prima. Da quel momento è iniziata la nostra splendida storia". Poi il tradimento del giocatore: "Ancora oggi quel momento della mia vita è difficile da digerire. Io non ho mai voluto parlarne. Quella sera sono andata via di casa. Ringrazio la mia famiglia per essermi stata vicino. Un pugno in faccia mi avrebbe fatto meno male. Lo ricordo come il dolore più grande dopo la perdita dei miei nonni. Ma non ho rimpianti. Insomma, io ero con lui in ospedale, a Barcellona, quando si è rotto i legamenti e dormivamo mano nella mano nella stessa stanza. Io c'ero quando ha iniziato a pensare che avrebbe mollato il calcio. Io c'ero, ma lui a un certo punto non c'era più".

Oggi non c'è alcun ritorno di fiamma con Inzaghi: "Ho imparato ad avere rapporti civili con chi ho amato". Tanti impegni negli ultimi mesi per Alessia e pure un piccolo colpo di scena: "Prima che lui incontrasse Michelle Hunziker, sono stata con Trussardi, la storia è durata qualche mese. Tomaso è un bravo ragazzo, ed era pronto ad innamorarsi. Io no".

La Ventura guarda avanti e si diverte ad acquistare scarpe da Casadei a Milano insieme a un'amica. D'amore non si muore, per fortuna.

Foto: A.Lota/kikapress.com © Gossip.it