Alessia Ventura ufficializza il nuovo amore: eccola con il fidanzato Gabriele

La storia con Pippo Inzaghi è ormai da tempo acqua passata. Alessia Ventura dopo un lungo periodo trascorso da sola ha finalmente un nuovo amore e ha deciso di presentarlo a quanti la seguono su Instagram: la showgirl 39enne esce infatti allo scoperto con il nuovo fidanzato e lo fa condividendo sul social uno scatto che li mostra mentre si scambiano un tenero bacio sulle labbra. Nella didascalia Alessia si limita a mettere un cuoricino rosso. Un'emoticon che, però, dice più di mille parole. 

Alessia Ventura esce allo scoperto sui social con il nuovo fidanzato Gabriele 

Al momento non si hanno molte informazioni sul fidanzato di Alessia. Il suo nome è Gabriele, ha un profilo social privato dove pubblica alcuni scatti della romantica vacanza trascorsa insieme alla Ventura ma di sé non racconta molto. Una cosa è certa, è riuscito a far breccia nel cuore dell'ex letterina e insieme formano una coppia bellissima.

Dopo Pippo Inzaghi l'ex letterina ha ritrovato l'amore
Alessia è al settimo cielo al fianco di Gabriele 

Una coppia che piace ai colleghi del volto noto della tv: "Che bello vederti innamorata", scrive sul profilo Instagram di Alessia Adriana Volpe. Commenta con un "Che belli" Caterina Balivo. "Bello L'Amore quello vostro è da A maiuscola", sono invece le parole di Patrizia Pellegrino