Alessia Ventura e Pippo Inzaghi insieme a Venezia: guarda

Pippo Inzaghi ha portato a cena  Alessia Ventura, 37 anni. Il calciatore ha brindato al suo 44esimo compleanno a  Venezia insieme alla donna che più di tutte ha amato. La coppia negli anni passati è stata protagonista del gossip per vari tira e molla. Poi sembrava essere arrivata alla rottura definitiva. Ora l'ex calciatore e la conduttrice si fanno vedere di nuovo insieme e pubblicano su Instagram Stories i video della serata.

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura a cena insieme a Venezia 

La cena a Venezia ha tutto il sapore di un ritorno di fiamma. Forse è scoccata di nuovo la scintilla tra Pippo e Alessia. La coppia al tavolo non è da sola: ci sono anche la sorella e i genitori della Ventura. Inzaghi nel video scherza: "Presentazioni ufficiali". E poi ancora: "Eccoci tutti insieme... conoscete lei?".

 

L'allenatore del Venezia e la showgirl tengono da tempo un basso profilo sulla loro vita privata: "Non sei mai stata così social. I sono qui solo per il compleanno", dice ridendo Pippo ad Alessia in un altro video. 

L'allenatore ha festeggiato con la conduttrice il suo 44esimo compleanno
La coppia in passato si è molto amata e chissà che ora non ci sia un ritorno di fiamma

Clima sereno e gioioso per la coppia che ha trascorso una serata spensierata. La sintonia c'è e chissà che non sia rinato un sentimento che, forse, non si è mai spento.

A cena con Pippo e Alessia c'erano anche la sorella e i genitori della conduttrice