Alessia Ventura: 'Pippo per sempre nel mio cuore'

Forse i più romantici rimarranno delusi, o forse no. In molti avevano sperato di vedere nuovamente Alessia Ventura, 34 anni, al fianco a Pippo Inzaghi, ex calciatore, ora mister del Milan. Insieme, dal 2008 al 2011, avevano fatto sognare, poi il crack dovuto a un tradimento di lui, tanti riavvicinamenti e la possibilità sempre aperta di una possibile reunion. Un rapporto, fatto di tanto sentimento, quasi ricostruito. Ma niente più amore, evidentemente. L'incantesimo, quello che tiene accanto due persone, ormai si è spezzato. Lo ha chiarito ancora una volta la showgirl e conduttrice, volto nuovo di "Mezzogiorno in famiglia".
"Non siamo mai tornati insieme. E' vero però che Pippo è una persona che resterà sempre nel mio cuore", ha spiegato Alessia a Visto.

Alessia Ventura non è più single: 'Ma per scaramanzia non voglio dire il suo nome'...

"Trovo ridicolo che, a distanza di anni, si parli ancora di questo. E trovo poco rispettoso che alcuni parlino di un presunto mio ritorno di fiamma con Inzaghi. Ma so che fa parte del mio lavoro, e so che la stampa a volte esaspera le notizie - ha poi aggiunto l'ex Letterina - So poi che sicuramente alcune persone erano affezionate a noi, e avrebbero voluto rivederci insieme. Se ti fidanzi con un ragazzo famoso e molto amato dai tifosi è normale".
Il suo cuore, dopo tanto tempo, però, finalmente, ha ripreso a battere forte: la dolcissima mora non è più sola: "E' vero che dopo di lui non mi sono mai più innamorata. Almeno finora, perché posso rivelare di non essere più single, anche se per scaramanzia non voglio dire ancora il suo nome". La Ventura mantiene il riserbo, ora tutti a caccia del fortunato che ha saputo conquistarla, sperando che stavolta sia 'per sempre'. Alessia ai flirt senza sentimento proprio non crede e fa bene.