Alessio Cerci, mare da innamorato con Federica

Con l'Italia al Mondiale in Brasile non ha brillato, ma anche il resto dela squadra ha deluso. Alessio Cerci, torneo a parte, resta un ottimo calciatore, oggetto del desiderio del calcimercato fino all'ultimo istante. Il 27enne nato a Velletri non è parso curarsi più di tanto i rumors su un suo possibile trasferimento da Torino, anzi. Ha preferito godersi le vacanze insieme alla fidanzata, Federica Ricciardi. E, anche quando è dovuto tornare ad allenarsi, ha approfittato delle piccole pause per dei break sotto il sole con lei.

L'attaccante nei giorni scorsi è stato sorpreso al mare sul litorale romano insieme alla sua bella, con cui fa coppia ormai da cinque anni, e il loro cagnolino. Innamorati, sono affiatatissimi: l'unione rimane salda e con la passione alta.
Per la coppietta bagno rigenerante, tintarella sul lettino e giochi d'acqua. La Ricciardi con il suo bikini a fascia ha catturato, oltre all'attenzione dei flash spioni, anche quella dei tanti presenti in spiaggia, grazie a un fisico mozzafiato.

“Alessio e io ci conoscevamo di vista da molti anni, ma ognuno di noi svolgeva la propria vita - ha raccontato tempo fa la Riccardi - Poi non so cosa sia scattato in lui, ma qualcosa è successo perché Ale ha iniziato a corteggiarmi seriamente e costantemente". Da lì è iniziata la loro storia, che con l tempo è diventata importantissima.