Alessio Consorte lascia 'Uomini e Donne': 'Non ho più stimoli. Torno a fare il regista'

Alessio Consorte ha deciso di lasciare "Uomini e Donne": "E' giunto il momento di abbandonare questa grande famiglia e tornare alla mia vera professione, quella di regista, con un'esperienza in più e un bagaglio di ricordi indimenticabili. Quando mi sono reso conto di non provare più gli stimoli a continuare, ho preferito lasciare spazio e un nuovo arrivato. La mia presenza è sempre stata sincera e motivata dal conoscere nuove donne che potessero arricchire il mio percorso", ha fatto sapere il cavaliere del trono over tramite un comunicato stampa.

Alessio Consorte ha deciso di abbandonare 'Uomini e Donne'

Alessio ha detto che "Uomini e Donne" è stata una delle esperienze più intense della sua vita: "Sono comunque felice di aver fatto la conoscenza di Cristiana, Nicoletta, Alessandra e Claudia. Mi rammarica il fatto che proprio le frequentazioni con Alessandra e Claudia non siano emerse. A loro mi legano comunque sentimenti di pura amicizia".
A proposito di frequentazioni, si è parlato del fatto che Alessio Consorte stesse frequentando una ballerina professionista di "Amici". Si tratta di Elena D'Amario ma, in un'intervista, ha precisato che tra loro c'è solo una bella conoscenza. Anche se l'ha definita una delle ragazze più affascinanti che abbia mai conosciuto.

Elena D'Amario, la ballerina professionista di 'Amici'

La splendida mora ha catturato l'attenzione di Alessio Consorte ma a quanto pare non è lei il motivo che l'ha spinto ad abbandonare il trono. In realtà ora nei suoi progetti c'è un film: "Pensate a una commedia all'italiana dove sul filo conduttore della partecipazione a un programma televisivo, si creano innumerevoli passioni e segreti tra camerini e backstage prima della registrazione - ha fatto sapere l'ex tronista nel comunicato stampa - Una miscela travolgente, una commedia da morir dal ridere, che analizza ciò che si vive prima, durante e dopo la partecipazione a un programma cult quale Uomini e Donne. Il progetto prevede inoltre la partecipazione nel ruolo attoriale/comparsa degli ex partecipanti che in questi anni hanno fatto parte del programma anche per una sola puntata: si tratterebbe così di un modo per rivederli tutti in una sola pellicola. Se questa idea potesse stimolare l'interesse degli autori e della redazione, si potrebbe instaurare un rapporto collaborativo al fine di realizzarla. Sono sicuro che un film del genere potrà essere una sorta di 'Sex and the City' all'italiana".