Alessio Lo Passo, nuovo intervento al naso

Ha difeso la fidanzata Roberta Bonfanti dagli epiteti fin troppo coloriti di un quattro ragazzi, Alessio Lo Passo, è stato coinvolto in una rissa e ne è uscito con il naso fratturato. L'ex tronista, in collegamento telefonico con "Pomeriggio Cinque" ha dichiarato a Barbara d'Urso: "In queste condizioni non ce la faccio a vedermi". "Siamo tornati da una cena con la Roby - ha aggiunto, raccontando lo spiacevole episodio - Abbiamo parcheggiato dietro casa, stavamo andando verso il portone, c'era un gruppetto di ragazzi, siam passati e hanno cominciato a fare i soliti commenti su di me, poi hanno iniziato a farli su Roberta e lì è partito tutto, son fatto così. Ho detto: 'Scusa non ho capito bene cosa hai detto'. Questo è venuto, muso a muso, l'ho spinto un po' ma niente di che, ho preso un pugno ma da dietro. Lui non era da solo, io non l'ho visto. Erano in quattro. Quando hanno visto il sangue se ne sono andati".

Alessio Lo Passo in collegamento telefonico con Barbara d'Urso a 'Pomeriggio Cinque' ha detto di doversi operare di nuovo al naso

Alessio ha poi rivelato che dovrà sottoporsi a un nuovo interventi chirurgico: "Ho il setto rotto, avevo il naso storto e me lo hanno raddrizzato - ha spiegato - Mi hanno messo il gesso, poi, sono dovuto venire a visita perché è rimasto un buco sul naso, adesso devo di nuovo operarmi. Se tornassi indietro non farei niente. Lascerei andare. Io ho avuto più paura per Roberta... i suoi bimbi... per tutta la situazione che si è creata. Abitiamo in centro, in una zona calma, tranquilla".