Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti sono tornati insieme

Dopo l'addio burrascoso dello scorso aprile, documentato via social con post al vetriolo, Alessio Lo PassoRoberta Bonfanti sono tornati insieme. L'ex tronista e la fidanzata si sono concessi una cenetta romantica. Lo stesso Alessio ha condiviso con i follower uno scatto della dolce metà intenta a consumare l'appetitoso pasto e nella didascalia si legge: "Con te tutto è perfetto". Non ci sono dubbi, la crisi è passata, l'amore tra i due è rifiorito.

Alessio Lo Passo ha pubblicato questa foto di Roberta Bonfanti e ha scritto: 'Con te tutto è perfetto'

La storia tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti sembrava essere giunta al capolinea per sempre. Una rottura all'apparenza insanabile, almeno stando ai botta e risposta che la coppia si è scambiata via Facebook. Il tempo però ha aggiustato le cose, i due sono tornati insieme.
Stando a quanto riporta Carlo Mondonico su Novella 2000, sarebbe stata Roberta Bonfanti a fare marcia indietro e a tornare su suoi passi riconquistando l'ex tronista. Alessio Lo Passo dal canto suo non avrebbe mai smesso di amarla.
Con l'ex moglie del calciatore 
Sebastian Frey la scintilla è scoccata un anno fa. Una storia fin da subito importante che ha spinto il bello di "Uomini e Donne" a cambiare radicalmente il suo stile di vita. Roberta infatti è una mamma, ha due figli, Elsa e Daniel Frey: "Prima uscivo ogni sera - raccontava Lo Passo al settimanale Vip - ora, lo sanno tutti, da giugno sto sempre con loro, mi è cambiata la vita. Una volta alle 23, mi cambiavo e mi preparavo per uscire, adesso a quell'ora vado a letto".

Crisi superata, i due piccioncini sono anche tornati ad allenarsi insieme

Alessio Lo Passo ha sempre sostenuto che Roberta Bonfanti è l'amore della sua vita. La notizia dell'addio infatti è arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando tutti a bocca aperta. Ora però sono tornati insieme. Il sentimento che li unisce ha avuto la meglio sui dissapori e le incomprensioni.