Parla Noemi, l'amante di Alex Belli: 'Si è sposato per le copertine dei giornali'

Noemi Addabbo l'amante di Alex Belli ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live": "Anche se stavo con lui mentre era sposato, non mi sento un'amante, ma una donna che ha messo del sentimento in questa relazione", ha dichiarato. Il naufrago dell'"Isola dei Famosi" le avrebbe anche detto di stare con la moglie solo per apprire sulle copertine dei giornali.

Noemi negli studi di Domenica Live ha raccontato la sua verità sulla storia con Alex Belli

La loro relazione è iniziata prima che Alex Belli sposasse Katarina Raniakova. Dopo le nozze è proseguita, l'amante dell'attore è consapevole di aver sbagliato: "Lui si è sposato ma io ho continuato a seguire il cuore e non la ragione, sempre più stupidamente", ha dichiarato Noemi. "Anche dopo il matrimonio lui mi cercava - ha proseguito - mi chiamava. Mi chiedeva: 'Ma perché dovremmo smettere di vederci, piccolina? Il nostro rapporto è così speciale...'". La donna ha continuato ad andare a casa del naufrago dell'"Isola dei Famosi": "Anche perché - ha svelato - di Katarina non trovavo niente. Lui mi spiegava come il loro fosse un rapporto a livello estetico: 'Sai come funziona in questo mondo, mi diceva, io e lei dobbiamo continuare questa storia per finire sulle copertine, ormai ci hanno conosciuti così e questa cosa deve continuare'. Insomma, Alex è riuscito a farmi credere alle sue parole perché è un bravissimo stratega".

La donna ha raccontato come l'attore le abbia rivelato di essersi sposato con Katerina solo per le copertine dei giornali

Noemi e Alex Belli sono anche stati paparazzati. Katerina ha postato le immagini su Facebook: "Mi tagga scrivendo che io sono una in cerca di notorietà, una loro conoscente. Mi fa passare come una poco di buono", ha spiegato la donna. Belli, come ha riportato sempre Noemi, avrebbe commentato con un: "Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole. Poverina, mettiti nei suoi panni". "Io lo avverto che le avrei risposto - ha aggiunto Noemi - Alla fine mi chiedono un'intervista e io racconto tutto dicendo di avere delle prove. Alex mi manda un sms dicendomi: 'Ritira il servizio che al resto penso io'. Poi alle 4 di notte mi ha scritto che non voleva rovinare la nostra relazione".

Guardando una clip di Katarina che mostra la casa dove vive con Belli, la donna ha dichiarato: 'Ha imparato anche lei a recitare molto bene'
Noemi ha affermato di avere le prove della sua relazione con Alex Belli

Noemi ha poi raccontato di essersi allontanata da Alex, ma lui non voleva che si vedesse con altri uomini: "Perché era geloso - ha affermato - Comunque Katarina mi ha bloccata ovunque, invece di cercare un confronto con me. Non era un atteggiamento maturo da parte sua. Pensavo avrebbe provato a contattarmi per risolvere la questione e magari scoprire la verità. Ma forse già la sa...".