Selvaggia Lucarelli contro Alex Belli

 Selvaggia Lucarelli contro Alex Belli. La celebre blogger ha criticato sul social l'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi": "La tristezza di Alex Belli che nega le corna ovunque perché dire "Mia moglie c'ha le corna" dalla D'Urso non è chic e le ammette solo per avere qualche pagina su Vanity Fair è pari solo a quella di Raoul Bova che chiede silenzio e rispetto per i figli dalla copertina di Vanity Fair. Poi dice che sugli uomini me so' arresa", ha scritto sul social.

Selvaggia Lucarelli ha scritto sul social un post contro Alex Belli

Selvaggia Lucarelli ha attaccato Alex Belli. Non approva la sua scelta di confessare il tradimento sulle pagine di Vanity Fair, visto che nelle precedenti interviste, compresa quella rilasciata a Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", aveva sempre dichiarato di non voler lavare i panni sporchi in pubblico.
Selvaggia Lucarelli contro Alex Belli. La giornalista di Libero, che dal mese prossimo passerà a Il Fatto Quotidiano, protagonista dell'ennesima polemica sul social. Il suo cinguettio, infatti, non è passato inosservato e l'attore ha prontamente replicato al post contro di lui. 

Il botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e Alex Belli

"Cara Selvaggia Lucarelli... ammiro il tuo lavoro e ne sei consapevole... ma è opportuno far chiarimento su alcune cose....La scelta di confessare tutto su Vanity Fair è stata soltanto dettata dal fatto che si tratta di una testata giornalistica con uno spessore maggiore e molto più seria di eventuali altre che spesso travisano quanto dichiarato... Era importante per me essere certo che ciò che veniva dichiarato fosse quello che era stato realmente detto... In troppi mi hanno attaccato e ho subito tutto senza sbilanciarmi per troppo tempo e sono certo che avrebbero continuato dato che in questa storia non sono stato io a lucrare, semmai a riceverne solo il danno ma anche la beffa, ma ben altri... Per informazione, inoltre, la mia confessione è anche stata a titolo gratuito... contrariamente a quanto viene detto in giro...", ha risposto Alex Belli a Selvaggia Lucarelli.