Alex Belli a Domenica Live, appello a Katarina Raniakova: 'La mia porta è aperta'

Alex Belli a Domenica Live, ospite di Barbara D'Urso, fa un appello alla moglie Katarina Raniakova, che l'ha lasciato e ha abbandonato la casa che dividevano. La modella slovacca 35enne ha rivelato l'addio con l'attore e fotografo 34enne lo scorso marzo sulle pagine di Chi. Alex ha replicato sul social, chiarendo che avrebbe preferito il suo silenzio sulla separazione, ora, però, in tv, fa sapere a tutti che l'ama ancora e la rivorrebbe con sé.

Alex Belli a Domenica Live parla dell'addio con Katarina Raniakova

Katarina Raniakova aveva detto al settimanale che la convivenza con Alex Belli era diventata impossibile, colpa anche dei suoi troppi tradimenti che lei aveva comunque perdonato. L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi a Domenica Live ripercorre la loro storia e le fa un appello.

“Ho la fede sempre nel comodino e quando la vedo penso che saremo legati per sempre. La dimostrazione più grande che ho avuto da lei è che lei ha vissuto per me. I figli non sono venuti e questo ha provocato uno sgretolamento iniziale. Molti dei tradimenti sono montate televisive, ma nonostante questo mi ha perdonato. Eravamo in simbiosi", spiega Alex Belli

L'attore e fotografo 34enne ripercorre la storia con la modella 34enne

"I nostri problemi non sono il tradimento. Ma le nostre strade si sono divise. Però io non sono cambiato a causa della tv, sono sempre lo stesso. Anzi mi ha dato cose in più. Poi lei mi ha conosciuto che io non ero in tv (quindi avevo di meno). Io sono ancora innamorato di Katarina. La mia porta è aperta”, poi rivela.

A Domenica Live Carmelita mostra ad Alex Belli un filmato in cui Katarina Raniakova spiega le sue ragioni. "Si è deteriorato il nostro rapporto. Mi sentivo sola. Temevo per la mia incolumità, la mia famiglia è in Slovacchia. Lui è cambiato e mi ha iniziato a nascondere le cose. Tra cui le questioni patrimoniali. Mi ha tradito con diverse donne, anche più giovani. Quando sono andata via non dormivo più. Provo delusione. Alex l’ho sempre aiutato. Ora da lui voglio solo quello che da lui è diritto mio avere", dice la bionda.

Poi fa un appello alla bionda: la ama ancora e la porta di casa è aperta...

Alex si difende: "E' andata via in modo rabbioso. Ma era l’unico modo per riniziare la sua vita. Molti tradimenti sono frutto di misunderstanding, io faccio il fotografo e le modelle sono sempre a studio da me. Lei non dormiva perché aveva paura della casa e chiamava le amiche quando io non c’ero. Ma io andavo via per lavoro".

E' rassegnato. Nonostante Barbara D'Urso gli sottolinei che, se è davvero innamorato, dovrebbe fare qualcosa, replica: “Che faccio la rincorro? E’ difficile aggiustare la cosa, ma la porta di casa nostra è aperta se vuole tornare”

Alla fine a Domenica Live, spinto dalla conduttrice, Belli fa il suo appello alla moglie: "Siamo cresciuti insieme abbiamo costruito una famiglia. Tu sei la mia vita. Tutto questo è triste. Perciò...“.