Alex Belli, in tv presenta la fidanzata Mila Suarez: 'Dalla mia ex solo cattiverie'

Alex Belli in tv, a Domenica Live, ospite di Barbara D'Urso, presenta la sua fidanzata, Mila Suarez, con cui è sempre più appassionato. La modella ha 28 anni e ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice e alla quarta edizione di Temptation Island nelle vesti di tentatrice. L'attore 35enne parla anche della sua ex, Katarina Raniakova, che proprio a Pomeriggio 5 un po' di tempo fa aveva definito il matrimonio con lui 'un incubo'. "Dalla mia ex solo cattiverie gratuite", sottolinea l'ex naufrago dell'Isola.

Alex belli in tv, a 'Domenica Live', presenta la sua fidanzata Mila Suarez

In tv presenta la fidanzata Mila Suarez. Alex Belli dice di essere molto felice. Riguardo a Katarina, sottolinea: "La verità è che io e Katarina non stavamo bene! Come molte storie, nascono, si vivono… ma la cattiveria che lei mi riversa addosso è davvero gratuita!".

Presenta la fidanzata Mila Suarez in tv, sorride vicino alla sua donna. Alex Belli a Carmelita, poi svela il perché dell'intervista sui tradimenti rilasciata appena tornato dall'Honduras dopo l'Isola dei Famosi. "Quando sono tornato dall’Isola sono stato ricattato da alcune persone e il mio ufficio stampa, per mettere fine a una storia che stava rovinando la mia esistenza e quella di Katarina, ci aveva consigliato di fare un articolo pubblico e chiudere la questione del tradimento - spiega - In quel momento si sono fermate tutte le chiamate anonime, non ne ho ricevute più, ma non posso parlarne oltre perché ci sono questioni ancora aperte...".

L'attore 35enne e la modella 28enne stanno insieme dallo scorso giugno e sono molto felici

Sempre sull'ex moglie continua: "Perché andare in tv e riversarsi tutto questo odio? Abbiamo riprovato a ricucire la nostra storia, io non ho mai detto nulla di male su di lei, speravo ci lasciassimo in maniera civile... Quelli che ho vissuto con lei sono stati gli anni più belli della mia vita, è stata la donna della mia vita e le ho voluto un bene dell’anima, perciò mi fa male ritornare sempre su quest’argomento". 

Alex Belli evita il confronto con la Raniakova, che prova a intervenire telefonicamente durante la diretta, vuole metterci una pietra sopra. E chiosa: "Voleva avere vendetta. Mi ha sempre detto ‘Io ti distruggerò!‘".

Alex Belli parla anche dell'ex moglie Katarina Raniakova: 'Da lei tante cattiverie gratuite!'

E' innamorato: insieme a Mila dal 29 giugno, è inseparabile da lei. Si sono conosciuti durante un servizio fotografico. "L’amore ti fa cambiare tutto, ti fa voltare pagina, ti fa scordare anche le cose brutte...", sottolinea alla conduttrice.