Alex Belli e Katarina Raniakova felici e innamorati sul red carpet

Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova felici e mondani a Milano. La coppia ha fatto il pieno di flash sul red carpet della première del nuovo capitolo dei Vendicatori Marvel: Avengers: Age of Ultron.

Alex Belli e Katarina Raniakova sul red carpet di Avengers: Age of Ultron

Una serata al cinema insieme a tanti vip per Alex e Katarina apparsi più uniti che mai. Sorrisi e baci tra i due con l'ex naufrago che, davanti ai fotografi, ha accarezzato la pancia della moglie. Alex voleva lasciare intendere che presto saranno in tre? Sembra di no al momento, anche se l'attore ha spesso dichiarato di essere pronto a diventare papà e questo potrebbe essere il momento giusto. Belli e la Raniakova hanno superato una fase difficile del loro rapporto e dopo l'Isola dei Famosi 10 sono più forti di prima. L'attore, al termine dell'esperienza come naufrago nel programma condotto da Alessia Marcuzziha confessato di aver tradito in passato la consorte, ma tutto è stato superato. Anche la modella slovacca avrebbe fatto qualche errore, ma è acqua passata.  Sull'Isola, poi, si era parlato anche di un presunto flirt con Cristina Buccino, ma Alex ha ribadito di avere occhi solo per la moglie.  L'attore e la modella pensano al futuro e quale modo migliore per consolidare il loro amore se non quello di allargare la famiglia?

Alex Belli e Katarina Raniakova sorridenti e innamorati a Milano
La coppi ha attraversato un periodo difficile, ma ora è molto unita

Ultimamente le voci sull'arrivo di un baby-Belli si fanno insistenti, è stato lo stesso attore ad alimentarle postando qualche tempo fa su Instagram uno scatto  in auto con la moglie e una chitarra dal titolo 'Smart for 3... Colazione mattutina' . A giudicare dalla linea di Katarina è ancora presto per parlare di pargoli: la modella per la serata mondana ha scelto un look casual total black con anfibi, leggins e cappotto. Più rock suo marito Alex che ha indossato jeans dall'effetto macchie di vernice, sneakers bianche e giubbotto in pelle.