Alex Belli, messaggio a Katarina Raniakova: 'Una separazione si affronta in silenzio'

Alex Belli per mandare un messaggio a Katarina Raniakova utilizza il suo profilo sul social. Posta una foto in cui è insieme alla ex moglie, la modella slovacca 35enne, e scrive: "Una separazione si affronta in silenzio".

Alex Belli manda un messaggio all'ex moglie Katarina Raniakova usando il social

L'attore e fotografo 34enne, ex naufrago dall'Isola dei Famosi, non ha gradito l'intervista rilasciata da Katarina Raniakova a Chi, per questo ha voluto darle il suo messaggio chiaro e assoluto, condiviso con i suoi fan, sulla separazione

Alex Belli usa parole dolci. Non sembra esserci rabbia nel suo messaggio nei confronti di Katarina Raniakova, nonostante la separazione voluta da lei. "Sei stata la mia musa, la mia fonte di ispirazione, la compagna della Vita, ti ho amato in modo incommensurabile", scrive.

Poi però Alex Belli aggiunge: "Una separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell'altra persona... hai preferito renderla pubblica, per come mi conosci non l'avrei mai Voluto... ma va bene così".

L'attore 34enne avrebbe preferito che la separazione fosse vissuta in silenzio, senza interviste sui giornali

Il messaggio a Katarina Raniakova è molto chiaro. La modella, però, a Chi ha detto di essere davvero molto provata dalla separazione. "Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli - ha sottolineato - Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto. La convivenza era insostenibile".