Alex Belli e Katarina Raniakova, passeggiata in centro a Milano

Alex Belli e Katarina Raniakova si sono concessi una lunga passeggiata pomeridiana nel centro di Milano. L'attore 32enne e la moglie, la modella slovacca sposata con rito civile due anni e mezzo fa, sorridenti e per nulla infastiditi dai paparazzi al seguito, per l'uscita nel quadrilatero della moda hanno adottato due look molto diversi.

Alex Belli e Katarina Raniakova passeggiano a Milano

Completo scuro per Alex Belli, decisamente 'rock', con sotto la giacca in pelle una camicia sempre in tono. Fascinoso l'ex divo di "Centovetrine" ha mostrato il fisico e ammiccato agli obiettivi divertito al fianco di Katarina Raniakova, con cui il feeling pare tornato al top. La modella, che ha scurito la chioma, sempre portata corta, ha invece adottato un outfit casual, scegliendo di indossare una felpa comoda color panna con scritta sul davanti e sotto un'ampia gonna lunga fino ai piedi black.
Spesso mondani, presi dai vari set, Alex Belli e Katarina Raniakova durante la passeggiata a Milano sono parsi assolutamente rilassati. 
I gossip sui rispettivi tradimenti sono ormai acqua passata. Tornato dall'Honduras la scorsa primavera, dopo l'esperienza vissuta all'Isola dei Famosi 10, Alex Belli ha dichiarato tutto l'amore del mondo alla sua bella Katarina Raniakova, da allora in poi niente più rumors sulle rispettive 'uscite galeotte' con terzi incomodi.

La coppia sembra davvero super affiatata mentre cammina in centro

Il lavoro ha catturato moltissimo i due. Atterrato in Italia, dopo il reality show, Alex aveva appreso della chiusura della sopa che gli ha regalato il successo. In un lungo post sul social aveva scritto: "Due mesi di assenza... ed è in due mesi che tante cose sono cambiate... Mentre l'isola mi portava a riscoprire me stesso, in questi giorni ho appreso che l'opposto stava accadendo ad un prodotto a me caro cui devo molto... sto parlando di Centovetrine... Avrei voluto poter somatizzare meglio l'accaduto prima di espormi, sono tanti gli eventi e le problematiche sia professionali che non apprese tutte d'un fiato al mio rientro in Italia tali da creare un po' di caos...".

L'attore e la modella guardano divertiti il paparazzo che li immortala

Aveva anche aggiunto, rivolgendosi ai fan: "E' con voi che mi scuso inoltre per l'interruzione improvvisa della soap, nonostante non dipenda né da me né dai miei colleghi.... Ma è proprio perchè sono uno di voi che comprendo benissimo la delusione e in un certo senso la 'mancanza di rispetto' che si prova nel vedersi strappare via un pezzo della nostra quotidianità... Quando un prodotto come Centovetrine, che per anni ha tenuto compagnia a milioni di famiglie e dato lavoro a migliaia di persone, viene a mancare è sempre una grande perdita... soprattutto per il Made in Italy che sembra pian piano svanire".
Tutto sembrava essere in salita per lui, ma alla fine così non è stato, i riflettori non gli mancano e non mancano neppure alla sua dolce metà. La passeggiata a Milano con tanto feeling lo dimostra.